Société Générale Equipment Finance - Acquis (Italiano)

Introduction

Société Générale Equipment Finance (SGEF) è lo specialista internazionale per il finanziamento delle attrezzature e dei fornitori del gruppo Société Générale. SGEF è un leader mondiale e partner essenziale dei produttori e Venditori in Europa, Africa, Asia e America. Con 2.500 dipendenti in 31 Paesi, SGEF ha gestito prestiti rimborsabili per 26,3 miliardi di EUR e prodotto 11,3 miliardi di EUR in nuovi affari nel corso del 2019, grazie a una notevole conoscenza del settore dei trasporti, delle attrezzature industriali, della tecnologia, dell'assistenza sanitaria e dell'energia rinnovabile.

"Acquis è un partner che risponde alle nostre esigenze. L'azienda offre un prodotto valido e un servizio a valore aggiunto per i nostri clienti, oltre a un flusso di entrate aggiuntive, prodotto dal nostro portafoglio di leasing. Amiamo lavorare con un fornitore che intende, come noi, offrire ai nostri clienti un prodotto e un servizio di qualità."

Steve Bowden
Direttore delle vendite

Solution

SGEF ha scelto Acquis come partner assicurativo per il finanziamento delle proprie attrezzature nel Regno Unito nel 2019, considerando tale azienda in una posizione ottimale per offrire ai clienti un prodotto di alta qualità ed elevati livelli di servizio. Attraverso il programma Acquis Insurance, SGEF ha ridotto il rischio assicurativo delle risorse e migliorato i processi. Acquis fornisce anche a SGEF un servizio di monitoraggio dei contratti di finanziamento delle attrezzature della propria gamma in modo da proteggere gli asset in modo efficace.

Nell'ambito del programma assicurativo, Acquis offre un servizio rapido di riparazione o sostituzione delle attrezzature smarrite o danneggiate, che ha consentito ai clienti di SGEF di riprendere l'attività al più presto possibile, ottenendo un servizio aggiuntivo molto utile. L'esternalizzazione della gestione del programma ad Acquis ha ridotto l'amministrazione assicurativa associata di SGEF.

Get in Touch

Per maggiori informazioni sulla protezione dei suoi beni in leasing e sull'ottimizzazione del rendimento del suo portfolio di attrezzature in finanziamento, ci chiami subito al numero 800 194 507 o compili il modulo di contatto.

Contact
back to top