Amplio - Acquis (Italiano)
Amplio

Perché Amplio?

Quando i locatori desiderano migliorare la loro offerta finanziaria con un'assicurazione di alta qualità, durante la negoziazione del finanziamento presentiamo ai nostri clienti la soluzione Amplio e offriamo la possibilità di aggiungere l'attrezzatura in leasing alla polizza del locatore. Amplio offre ai locatori la possibilità di garantire che le loro attrezzature siano sufficientemente protette e di controllare la qualità dell'assicurazione, offrendo al contempo un servizio a valore aggiunto.

Leggi il caso di studio

Controlla la qualità dell'assicurazione
Acquis Amplio offre ai locatori l'opportunità di controllare la qualità dell'assicurazione dell'attrezzatura data in leasing
Genera ulteriori entrate
Amplio genera un prezioso flusso di entrate ulteriori al momento del noleggio che sostiene prezzi competitivi per i finanziamenti.
Gestione dei sinistri in outsourcing
Acquis gestirà l'intero processo dei sinistri da parte Vostra, riducendo in modo significativo il Vostro onere normativo.

Come funziona

  • Un modello dimostrato al momento del noleggio

    Con Acquis Amplio, durante le negoziazioni dell'accordo di finanziamento, il requisito contrattuale di assicurare il bene in leasing verrà spiegato al locatario. Il Vostro cliente potrà scegliere di assicurare l'attrezzatura per conto suo oppure optare per aggiungere il servizio di protezione dei beni di Amplio nell'ambito dell'accordo di finanziamento. Il servizio offre ai Vostri clienti una soluzione chiavi in mano e la serenità che le attrezzature siano protette da un'assicurazione specialistica e adatta allo scopo.

  • Protezione "all risk" della massima qualità

    Acquis Amplio offre un'assicurazione di prim'ordine progettata specificamente per proteggere i beni in leasing e assicurare tranquillità sia a voi che ai Vostri clienti. La nostra polizza comprensiva, la migliore della categoria, supporta la continuità aziendale senza franchigie, con esclusioni minime, riparazione o sostituzione rapida e una copertura estremamente completa.

  • Gestione dei sinistri in outsourcing

    Il nostro team multilingue per la gestione dei sinistri è esperto e preparato per gestire tutte le richieste di risarcimento nella lingua del cliente e ottiene costantemente punteggi superiori al 97% nelle verifiche dei sinistri da parte degli assicuratori. Sappiamo che un'attrezzatura guasta o non funzionante può rapidamente avere un impatto negativo sui Vostri clienti, quindi il nostro obiettivo è fornire una liquidazione tempestiva delle richieste di risarcimento e ridurre al minimo i disagi per i Vostri clienti. Inoltre, abbiamo reso il più semplice possibile per i clienti, informarci della perdita o del danneggiamento delle attrezzature assicurate; il nostro portale online per le richieste di risarcimento è disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per la massima comodità.

  • Conformità normativa semplificata

    Con il nostro comprovato modello assicurativo, il locatore è l'unica parte assicurata, semplificando gli obblighi normativi associati ad altri modelli assicurativi. Acquis Amplio è pienamente conforme e rispetta rigorosi standard normativi. Acquis è regolamentata dalla FCA nel Regno Unito e dall'AFM in Europa. Il nostro team Legal & Compliance dedicato, si impegna affinché Acquis sia all'avanguardia in materia di regolamentazione.

  • Aggiungi Supra per una maggiore tranquillità

    Per i locatori che desiderano assicurarsi un'adeguata protezione per tutti i loro beni in leasing, Amplio può essere abbinata a Supra per creare un'ulteriore opportunità di tutela degli asset. Se i clienti scelgono di stipulare la propria assicurazione al momento del noleggio, la soluzione abbinata di Amplio e Supra garantisce che tutti i contratti di finanziamento siano accompagnati chiaramente da un'adeguata assicurazione alternativa. Nel caso in cui l'assicurazione non sia chiaramente dimostrata, l'apparecchiatura verrà aggiunta alla polizza assicurativa del locatore per garantire che sia adeguatamente coperta per tutta la durata del contratto.

Pronti a partire con Acquis Amplio?

Contatti
back to top