Progettate su misura

Qualunque siano i Vostri obiettivi, lavoreremo insieme a voi per strutturare un programma di protezione delle attrezzature su misura, pensato per soddisfare le Vostre esigenze specifiche. Sia che si tratti di un programma implementato dopo l’attivazione del contratto, di una soluzione introdotta in precedenza o di un’assicurazione inclusa nell’offerta finanziaria. Abbiamo un’esperienza consolidata di collaborazione con i clienti su soluzioni personalizzate che conducono a risultati sostenibili.

Proteggete il Vostro portafoglio e riducete il rischio

Per garantire la protezione degli asset noleggiati, tracciamo i contratti del Vostro portafoglio di leasing per verificare che il cliente abbia un'assicurazione adeguata. Acquis aggiungerà eventuali attrezzature non assicurate alla Vostra polizza principale per garantire una protezione completa fin dall'inizio del contratto.

Riducete gli oneri normativi e amministrativi

Con il nostro programma di protezione delle attrezzature, il locatore è l'unica parte assicurata, il che semplifica il modello normativo. L'assistenza completamente gestita in outsourcing fornita da Acquis riduce in modo significativo gli oneri amministrativi. Il nostro programma è completamente conforme e rispetta rigorosi standard normativi.

Aumentate i ricavi e la penetrazione assicurativa

I nostri programmi assicurativi sono in grado di generare un prezioso flusso di reddito ulteriore e di ottenere una maggiore penetrazione rispetto ad altri modelli assicurativi. A seconda della classe di attività o della regione, attualmente raggiungiamo una penetrazione tra il 30 e l'80% con i clienti e produciamo costantemente un rendimento del 2-5% del valore totale del portafoglio.

Assicurazione della massima qualità

Come fornitore indipendente con una profonda conoscenza del settore finanziario e del leasing, siamo orgogliosi della nostra esperienza nel progettare e implementare soluzioni assicurative ottimizzate per le portfolio di attrezzature in leasing. Non essendo legata a nessun singolo assicuratore in particolare, Acquis può fornire ai suoi clienti offerte personalizzate adatte alle loro specifiche esigenze aziendali.

Il nostro programma è sostenuto da un prodotto assicurativo di prim'ordine che supporta la continuità aziendale senza franchigie, con esclusioni minime, riparazione o sostituzione rapida e una copertura davvero completa.

Tipi di asset

Proteggiamo un'ampia gamma di attrezzature in diversi settori, compresi:

Informatica e ufficio

Supporti di stampa e grafica

Vendita al dettaglio

Industria

Manufacturing and production Fabbricazione e produzione

Edilizia

Movimentazione dei materiali

Agricultura

Odontoiatria, medicina e laboratori

Energia rinnovabile

Ci contatti

Per maggiori informazioni sulla protezione dei suoi beni in leasing e sull'ottimizzazione del rendimento del suo portfolio di attrezzature in finanziamento, ci chiami subito al numero 800 194 507 o compili il modulo di contatto.

Contatti
back to top