Soluzioni personalizzabili

Qualunque siano i suoi obiettivi, collaboreremo con Lei per strutturare un programma di protezione delle attrezzature su misura, pensato per soddisfare le sue esigenze specifiche. Che si tratti di un programma implementato in seguito alla stipula di un contratto, di una soluzione introdotta nelle fasi precedenti alla stipula o di un’assicurazione inclusa nell’offerta finanziaria, collaboriamo da anni con i clienti per offrire soluzioni personalizzate che garantiscono risultati sostenibili.

Protezione del portfolio e riduzione dei rischi

Per proteggere gli asset dei clienti, monitoriamo i contratti nel portfolio in leasing per verificare che le assicurazioni in essere siano adeguate. Acquis aggiungerà le attrezzature non assicurate alla Sua principale polizza assicurativa per garantire una protezione completa fin dall'inizio dei contratti.

Riduzione degli oneri normativi e amministrativi

Nel nostro programma di protezione delle attrezzature, il locatore è l'unico assicurato: ciò elimina l'intermediazione assicurativa, liberando il locatore dagli oneri normativi. L'assistenza completamente esternalizzata fornita da Acquis riduce drasticamente i passaggi amministrativi. Il nostro programma è conforme e rispetta rigorosi standard normativi.

Aumento di ricavi e penetrazione assicurativa

È dimostrato che i nostri programmi assicurativi generano un prezioso flusso di introiti aggiuntivi, creando una maggiore penetrazione rispetto ai modelli assicurativi alternativi. A seconda della classe di asset o dell'area geografica, la nostra penetrazione con i clienti si attesta fra il 30% e l'80%, con un rendimento costante pari al 2-5% del valore totale del portfolio.

Assicurazione di altissima qualità

In qualità di broker assicurativo indipendente, Acquis può selezionare liberamente i prodotti di maggiore qualità disponibili e collaborare con i principali fornitori di assicurazioni per offrire prodotti assicurativi pensati specificamente per il leasing di attrezzature. Non essendo vincolata a un singolo assicuratore, Acquis può fornire ai propri clienti contratti personalizzati in base alle loro esigenze aziendali.

Il nostro programma si appoggia su prodotti assicurativi leader del settore che garantiscono la continuità aziendale senza franchigie, con esclusioni minime, riparazioni o sostituzioni rapide e copertura completa.

Tipi di asset

Proteggiamo una vasta gamma di apparecchiature, tra cui:

IT e ufficio

Stampa, supporti e grafica

Vendita al dettaglio

Settore industriale

Produzione

Edilizia

Movimentazione dei materiali

Agricultura

Odontoiatria, medicina e ricerca

Energia rinnovabile

Ci contatti

Per maggiori informazioni sulla protezione dei suoi beni in leasing e sull'ottimizzazione del rendimento del suo portfolio di attrezzature in finanziamento, ci chiami subito al numero 800 194 507 o compili il modulo di contatto.

Contatti
back to top