abcfinance - Acquis (Italiano)

Introduction

abcfinance B.V. è uno specialista nel campo dei finanziamenti per leasing che lavora a stretto contatto con le piccole e medie imprese di numerose regioni dei Paesi Bassi e dell'Europa. L'azienda offre una vasta gamma di prodotti di finanziamento in tre segmenti: leasing delle attrezzature, factoring e finanziamento delle vendite per fornitori e produttori. Nell'ambito del gruppo Werhahn KG, una delle più grandi aziende della Germania, abcfinance appartiene a un gruppo di aziende che vanta oltre 170 anni di tradizione.

"Il principale vantaggio del lavoro con Acquis è la possibilità di demandare gran parte dell'amministrazione grazie a una soluzione impossibile da gestire per noi. Siamo stati in sintonia con Acquis fin dall'inizio del percorso, in una partnership basata sulla fiducia. Abbiamo entrambi investito energie per ottimizzare il programma a beneficio reciproco delle nostre aziende. Inoltre, la partnership con Acquis offre un servizio eccellente anche ai clienti."

Marcel Spijkers
Amministratore delegato

Solution

abcfinance ha collaborato per la prima volta con Acquis nei Paesi Bassi nel 2017, dopo aver cercato una soluzione completamente esternalizzata per le proprie esigenze assicurative. Acquis ha offerto un programma assicurativo relativo all'intera amministrazione, alle richieste di risarcimento e ai requisiti legali, consentendo ad abcfinance di dedicarsi alla propria attività di leasing.

Secondo abcfinance, il programma di assicurazione Acquis offre un flusso di entrate aggiuntive di circa il 3% e un'intuitiva soluzione assicurativa per il controllo dell'intero processo. Il programma ha offerto ad abcfinance la sicurezza dell'assicurazione dei propri asset in caso di inadempienza, riducendo i rischi legati alla propria gamma di prodotti.

Il programma assicurativo comprende un servizio rapido di riparazione o sostituzione delle attrezzature smarrite o danneggiate, consentendo ai clienti di abcfinance di ridurre le conseguenze di ogni interruzione delle operazioni, in caso di richiesta di risarcimento, offrendo un valore significativo alle PMI clienti di abcfinance. L'esternalizzazione della gestione del programma ad Acquis ha contribuito a ridurre l'amministrazione assicurativa di abcfinance.

Get in Touch

Per maggiori informazioni sulla protezione dei suoi beni in leasing e sull'ottimizzazione del rendimento del suo portfolio di attrezzature in finanziamento, ci chiami subito al numero 800 194 507 o compili il modulo di contatto.

Contact
back to top