Close Brothers - Acquis (Italiano)

Introduction

Close Brothers Business Finance fa parte di Close Brothers Group plc, gruppo di un Gruppo bancario leader nel Regno Unito, che fornisce servizi di prestito, raccolta di depositi, gestione patrimoniale e negoziazione di titoli. Close Brothers impiega più di 3 500 persone, soprattutto nel Regno Unito, è quotata alla Borsa di Londra ed è membro di FTSE 250.

Close Brothers Business Finance offre tutta una gamma di soluzioni di finanziamento flessibili per le PMI del Regno Unito, specializzandosi nei prestiti alle PMI attraverso una rete di intermediari finanziari che propongono soluzioni di prestiti rateali, leasing e rifinanziamenti per attività e settori di vario tipo, con l’obiettivo di sostenere i clienti nella crescita, nel miglioramento delle loro infrastrutture e negli investimenti.

"Sin dall’inizio abbiamo considerato Acquis un’ottima società con cui lavorare, soprattutto per le fantastiche persone che ne fanno parte. Il loro programma assicurativo ci offre un’eccellente protezione e aggiunge valore ai servizi che forniamo ai nostri clienti. Ci consente di offrire ai nostri clienti tutta una serie di prodotti di alta qualità"

Ian Willetts
Direttore delle vendite

Solution

Close Brothers Business Finance collabora con Acquis da più di 5 anni e ha scelto originariamente Acquis come fornitore di assicurazioni per attrezzature in considerazione della loro fama di integrità e conoscenza specialistica del mercato. Sin dall’inizio ha riconosciuto in Acquis un partner disponibile e proattivo.

Il programma assicurativo di Acquis offre a Close Brothers Business Finance la garanzia di una corretta copertura delle attrezzature attraverso una polizza assicurativa di prima qualità, che consente di ridurre il rischio nel portafoglio. E dato che Acquis mantiene l’assicurazione sulle attrezzature per tutta la durata del leasing, Close Brothers Business Finance ha la massima sicurezza di un’adeguata protezione delle attrezzature in leasing. Grazie al rapido servizio di riparazione o sostituzione offerto da Acquis, Close Brothers Business Finance ha la garanzia che, in caso di danni o perdite di attrezzature, i clienti potranno continuare ad operare senza interruzioni.

Esternalizzando ad Acquis la gestione dei servizi ai clienti e delle richieste di risarcimento, Close Brothers Business Finance ha la certezza di ricevere un’adeguata tutela dei propri interessi da parte di un operatore professionale con competenza specialistica nell’assicurazione di attrezzature. La collaborazione con Acquis per l’assicurazione delle attrezzature ha ridotto significativamente gli oneri amministrativi e semplificato i requisiti regolamentari associati a programmi di assicurazione alternativi.

Get in Touch

Per maggiori informazioni sulla protezione dei suoi beni in leasing e sull'ottimizzazione del rendimento del suo portfolio di attrezzature in finanziamento, ci chiami subito al numero 800 194 507 o compili il modulo di contatto.

Contact
back to top