Introduzione

Photolease è una società finanziaria indipendente che offre soluzioni di leasing di attrezzature all’industria creativa da più di 30 anni. Photolease è specializzata nel sostegno alle piccole e medie imprese e finanzia un’ampia gamma di attrezzature, fra cui telecamere, computer, illuminazione, stampanti, apparecchiature per estetica e veicoli.

La soluzione

Photolease ha scelto Acquis come partner assicurativo nel 2016, ben consapevole dell’eccellente reputazione di cui gode nel mercato e colpita dalla qualità dei prodotti assicurativi offerti da Acquis.

Photolease esternalizza la gestione dei servizi ai clienti e delle richieste di risarcimento in toto ad Acquis i cui operatori, competenti e qualificati, sono formati per assicurare i rischi della società, fornendo nel contempo un reale vantaggio ai clienti attraverso un servizio veloce ed efficiente. Nell’ambito del programma assicurativo, Acquis offre un rapido servizio di riparazione o sostituzione per i clienti che hanno subito danni o perdite di attrezzature. I clienti di Photolease vedono così ridotti i tempi di fermo delle attrezzature guaste e quasi azzerate le interruzioni di servizio.

Photolease ha constatato che la collaborazione con un partner assicurativo efficace ed efficiente ha migliorato i rapporti con i suoi clienti. Il programma assicurativo di Acquis riduce il rischio del portafoglio di leasing di Photolease, offre la garanzia di una copertura assicurativa di elevata qualità sulle attrezzature in leasing e dà vita ad un prezioso flusso di entrate aggiuntivo.

"Acquis si è dimostrata un partner assicurativo altamente efficiente e professionale, che mette il rapporto con i clienti al di sopra di tutto. La facilità dei rapporti con Acquis è stata superiore alle nostre aspettative e non esiteremmo a raccomandarli. Meritano l’eccellente reputazione che si sono costruiti sul mercato e mantengono sempre un tocco personale, come i dolci che inviano ogni anno in occasione della ricorrenza dell’inizio del nostro rapporto!"

Stefan Philipson
Direttore

Ci contatti

Per maggiori informazioni sulla protezione dei suoi beni in leasing e sull'ottimizzazione del rendimento del suo portfolio di attrezzature in finanziamento, ci chiami subito al numero 800 194 507 o compili il modulo di contatto.

Contatti
back to top