Photolease - Acquis (Italiano)

Introduction

Photolease è una società finanziaria indipendente che offre soluzioni di leasing di attrezzature all’industria creativa da più di 30 anni. Photolease è specializzata nel sostegno alle piccole e medie imprese e finanzia un’ampia gamma di attrezzature, fra cui telecamere, computer, illuminazione, stampanti, apparecchiature per estetica e veicoli.

"Acquis si è dimostrata un partner assicurativo altamente efficiente e professionale, che mette il rapporto con i clienti al di sopra di tutto. La facilità dei rapporti con Acquis è stata superiore alle nostre aspettative e non esiteremmo a raccomandarli. Meritano l’eccellente reputazione che si sono costruiti sul mercato e mantengono sempre un tocco personale, come i dolci che inviano ogni anno in occasione della ricorrenza dell’inizio del nostro rapporto!"

Stefan Philipson
Direttore

Solution

Photolease ha scelto Acquis come partner assicurativo nel 2016, ben consapevole dell’eccellente reputazione di cui gode nel mercato e colpita dalla qualità dei prodotti assicurativi offerti da Acquis.

Photolease esternalizza la gestione dei servizi ai clienti e delle richieste di risarcimento in toto ad Acquis i cui operatori, competenti e qualificati, sono formati per assicurare i rischi della società, fornendo nel contempo un reale vantaggio ai clienti attraverso un servizio veloce ed efficiente. Nell’ambito del programma assicurativo, Acquis offre un rapido servizio di riparazione o sostituzione per i clienti che hanno subito danni o perdite di attrezzature. I clienti di Photolease vedono così ridotti i tempi di fermo delle attrezzature guaste e quasi azzerate le interruzioni di servizio.

Photolease ha constatato che la collaborazione con un partner assicurativo efficace ed efficiente ha migliorato i rapporti con i suoi clienti. Il programma assicurativo di Acquis riduce il rischio del portafoglio di leasing di Photolease, offre la garanzia di una copertura assicurativa di elevata qualità sulle attrezzature in leasing e dà vita ad un prezioso flusso di entrate aggiuntivo.

Get in Touch

Per maggiori informazioni sulla protezione dei suoi beni in leasing e sull'ottimizzazione del rendimento del suo portfolio di attrezzature in finanziamento, ci chiami subito al numero 800 194 507 o compili il modulo di contatto.

Contact
back to top